Campionato Europeo per Club Shito Ryu Barcellona

19.10.2015 11:24

KARATE: CAMPIONATI EUROPEI PER CLUB SHITO RYU WKF.
 
LA NEW LINE POMEZIA KARATE BRILLA A BARCELLONA  
Si sono svolti in Spagna nella splendida Barcellona sabato 10 e domenica 11 i Campionati Europei per club dello stile shitoryu WKF. 
Nella rappresentativa Italiana che ha partecipato all'evento presenti tre Atleti pometini appartenenti alla società New Line Pomezia di via Orazio 28  Noemi Stellini, Denis Hudiacov e Francesco Stellini, Coach dei ragazzi Italiani il Maestro Roberto Campanari.
Eccellenti i risultati dei ragazzi Pometini della New Line che salgono tutti sul podio conquistando 3 medaglie d'argento:
Noemi Stellini nel kumite ( combattimento )  femminile 10/11 anni, la ragazza perde per un soffio una finale sicuramente alla sua portata, Denis Hudiacv vicecampione Italiano nel kumite cadetti cede in finale allo spagnolo "padrone di casa" lottando anche contro un'arbitraggio sicuramente non favorevole,  Francesco Stellini sempre nel kumite maschile 10/11 anni cede la finale sempre ad uno spagnolo "padrone di casa" mentre nel kata ( forme ) dopo aver vinto 3 turni eliminatori si ferma ai piedi del podio al quinto posto.
A fine gara ecco il commento del Maestro Campanari allenatore della New Line Pomezia e Coach della rappresentativa Italiana alla gara: " Ottimo l'impegno di tutti i nostri ragazzi Italiani che hanno conquistato medaglie in tutte le specialità, per quanto riguarda i miei allievi presenti sono stati bravi ad adattarsi subito al regolamento WKF che purtroppo lascia troppo spazio a giudizi arbitrali a volte discutibili, hanno comunque rappresentato con onore il loro territorio e la loro città in una competizione Internazionale sicuramente non facile portandosi a casa tre splendide medaglie d'argento e un'esperienza che sicuramente ricorderanno piacevolmente a lungo."
Nella foto la spedizione Italiana al completo con dirigenti ed arbitri e i ragazzi " medagliati", il maestro Campanari con i ragazzi Pometini e il podio di Noemi Stellini.

Montefiascone

Montefiascone

25.03.2018 15:21
Si è svolto a Montefiascone nel fine settimana del 24 e 25 marzo il campionato Interregionale Fik - federazione Italiana karate. Più di 800 atleti in rappresentanza di oltre 50 società si sono presentati all'evento. La gara era valevole per la qualificazione al Campionato Italiano FIK e alla Coppa...